Alitheon ha sviluppato FeaturePrint, un’applicazione per iPhone che sfrutta l’intelligenza artificiale per combattere il mercato nero e grigio che causa perdite per 6 miliardi di euro all’anno. FeaturePrint analizza le caratteristiche univoche di un prodotto, senza passare dalle soluzioni attuali come adesivi, codici a barre o QR, per restituire una diagnosi sull’autenticità del prodotto in brevissimo tempo. L’app può riconoscere accessori di moda, gioielli, preziosi, farmaci speciali, componenti militari e di ingegneria di precisione. Il servizio diventerà presto pubblico.
FeaturePrint: l’app di Alitheon che utilizza l’intelligenza artificiale per riconoscere prodotti contraffatti
da
Commenti
Una replica a “FeaturePrint: l’app di Alitheon che utilizza l’intelligenza artificiale per riconoscere prodotti contraffatti”
-
Finalmente un’applicazione che ci aiuta a distinguere i prodotti contraffatti da quelli autentici in modo facile e veloce. Soprattutto per prodotti come farmaci speciali, questa tecnologia può essere vitale per la salute dei pazienti. Speriamo che il servizio diventi presto disponibile a livello globale e a prezzi accessibili.
Lascia un commento